Menu
Welcome!......Bienvenido!......Bienvenue!......Welkom!......Welkommen!......Vitejte!......Teretulnud!......Valkommen!......Udvozoljuk!......Laipni Ludzam!......Pasveikinti!......Merhba!......Powitanie!......Boas-vindas!......Bun Venit!......Vitajite!......Dobrodosli!......καλωσoρισμα!

Andy Bryner

Andy Bryner è nato nel 1956 a Philadelphia, ha frequentato il Georgia Institute of Technology, dove ha ricevuto le onorificenze BEE e MSEE rispettivamente nel 1979 e nel 1980.

La sua esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore della difesa degli Stati Uniti, dove ha lavorato sulla RF, e progettazione analogica per sistemi missilistici e radar aerei, così come disegnatore automatico di apparecchiature di prova e di sviluppo software. Ha anche sei anni di esperienza nello sviluppo software associato con i software di simulazione dei circuiti, utilizzando la progettazione C++ orientata a oggetti. I suoi interessi audio si orientano  sulla progettazione di Finali di Potenza, a livello di linea e di progettazione analogicaaudio basata su computer.

L’ultimo suo libro è intitolato : “Disegni di Piccoli segnali Audio”.


 

Condividi questo post!

Autore: papete


0 Commenti
  SU