Kendall Castor–Perry è un autore elettronico, esperto di filtraggio audio Mave. E’ sempre stato affascinato dalla riproduzione audio….
e di musica fin dall’infanzia. Ha una lunga carriera nell’ estrazione, trasformazione e gestione di segnali critici da una serie di apparecchiature scientifche, consumer e industriali ha avuto molte opportunità per esplorare i recessi profondi del circuito audio e di progettazione dei sistemi. Attualmente, Kendall lavora come architetto presso la Cypress Semiconductor, analizzando le potenziali applicazioni per l’implementazione sui più recenti dispositivi PSoC – audio che dovrebbero essere la prossima frontiera!
Lo stadio di uscita in Classe I
Kendall presenta uno stadio di potenza a guadagno unitario a stato solido che ha una bassa distorsione per cui la corrente di polarizzazione può essere impostata senza la necessità di regolazioni e senza la necessità di tecniche di monitoraggio o di compensazione termica. Il design è anche molto insensibile ai parametri del dispositivo che fornisce prestazioni prevedibili ad una vasta selezione di dispositivi di potenza. Lavorando in classe AB, la distorsione di crossover è molto bassa, anche in anello aperto, rendendo possibili stadi di uscita molto lineari ad anello aperto.