Menu
Welcome!......Bienvenido!......Bienvenue!......Welkom!......Welkommen!......Vitejte!......Teretulnud!......Valkommen!......Udvozoljuk!......Laipni Ludzam!......Pasveikinti!......Merhba!......Powitanie!......Boas-vindas!......Bun Venit!......Vitajite!......Dobrodosli!......καλωσoρισμα!

Castor-Perry Kendall

Kendall Castor–Perry è un autore elettronico, esperto di filtraggio audio Mave. E’ sempre stato affascinato dalla riproduzione audio….

e di musica fin dall’infanzia. Ha una lunga carriera nell’ estrazione, trasformazione e gestione di segnali critici da una serie di apparecchiature scientifche, consumer e industriali ha avuto molte opportunità per esplorare i recessi profondi del circuito audio e di progettazione dei sistemi. Attualmente, Kendall lavora come architetto presso la Cypress Semiconductor, analizzando le potenziali applicazioni per l’implementazione sui più recenti dispositivi PSoC audio che dovrebbero essere la prossima frontiera!

Lo stadio di uscita in Classe I

Kendall presenta uno stadio di potenza a guadagno unitario a stato solido che ha una bassa distorsione per cui la corrente di polarizzazione può essere impostata senza la necessità di regolazioni e senza la necessità di tecniche di monitoraggio o di compensazione termica. Il design è anche molto insensibile ai parametri del dispositivo che fornisce prestazioni prevedibili ad una vasta selezione di dispositivi di potenza. Lavorando in classe AB, la distorsione di crossover è molto bassa, anche in anello aperto, rendendo possibili stadi di uscita molto lineari  ad anello aperto.


Condividi questo post!

Autore: papete


0 Commenti
  SU