Menu
Welcome!......Bienvenido!......Bienvenue!......Welkom!......Welkommen!......Vitejte!......Teretulnud!......Valkommen!......Udvozoljuk!......Laipni Ludzam!......Pasveikinti!......Merhba!......Powitanie!......Boas-vindas!......Bun Venit!......Vitajite!......Dobrodosli!......καλωσoρισμα!

Atkinson John

John Atkinson è stato l’editore della rivista USA per Stereofili IN-CHIEF dal maggio 1986.

Prima di allora, dopo aver tentato la carriera nella ricerca scientifica, nell’insegnamento della scienza, aver tentato la carrera musicale e la professione in sala di registrazione, nel settembre del 1976 le riviste inglesi Hi-Fi News & Record Review si sono unite e nell’ottobre del 1982 hanno nominato Atkinson  editore capo.

Nel 1990 si è concentrato sulle misure di altoparlanti, ed è stato anche responsabile per la misura di  tutta l’amplificazione e dei prodotti digitali che venivano esaminati dalla rivista Stereophile dal 2000.

Nel 2011 è stato onorato ed invitato dall’ Audio Engineering Society’s Technical Council a dare lettura al 131° Convegno Richard C. Heyser Memorial di New York.

Nel tempo libero, suona il basso in varie formazioni jazz della grande mela ed ha progettato prodotto e masterizzato più di 40 LP e CD rilasciati commercialmente a partire dal 1972.


 

Condividi questo post!

Autore: papete


0 Commenti
  SU