Menu
Welcome!......Bienvenido!......Bienvenue!......Welkom!......Welkommen!......Vitejte!......Teretulnud!......Valkommen!......Udvozoljuk!......Laipni Ludzam!......Pasveikinti!......Merhba!......Powitanie!......Boas-vindas!......Bun Venit!......Vitajite!......Dobrodosli!......καλωσoρισμα!

Curtis Stan

Stan Curtis è stata alla progettazione di prodotti hi–fi e home theater per quasi 45 anni. Ha fondato il Gruppo internazionale di Audio (IAG), ed è stato Presidente della Quad Elettronica e Wharfedale Loudspeakers.

In precedenza è stato Chief Designer presso la Rotel e direttore fondatore della Mission Loudspeakers and Cambridge Audio. Egli è stato anche consulente per diverse aziende come Bowers & Wilkins (B & W); Pioneer e Teac. Anzi ha progettato oltre 400 prodotti commerciali, per cui c’è una buona probabilità che avrete posseduto uno dei suoi prodotti. Attualmente trascorre la maggior parte del suo tempo a lavorare su sistemi di sensori ad altissima tecnologia, ma rimane impegnato con l’industria audio creando due o tre nuovi progetti di prodotti  ogni anno. Troverete informazioni su Stan su www.stancurtis.com.

Component-level mutual induction

Stan Curtis ha discusso la sua osservazione che tra le implementazioni delle basette per circuiti stampati, «i circuiti aerei e gli schemi sui PCB, ha osservato che circuiti identici a volte sono acusticamente diversi. La sua spiegazione si concentra sulla mutua induzione tra le parti, come le parti in varie implementazioni sono orientate tra loro in modo diverso e quindi si influenzano a vicenda in modo diverso. Nei test informali la sua soluzione migliora la riproduzione sonora di apparecchiature.


 

Condividi questo post!

Autore: papete


0 Commenti
  SU