EUVL

Patrick (alias EUVL) ha una laurea di primo livello in Ingegneria Meccanica e una specializzazione in meccanica di precisione, conseguita presso l’ Università Inglese negli anni Ottanta e Novanta….

E ‘stato anche uno studioso Ricercatore in Germania alla Academic Exchange Services (DAAD) nel 1989prima del suo dottorato di ricerca. Ha oltre 25 anni di esperienza professionale nel settore dei semiconduttori, specializzato in meccatronica di alta precisione, e un esperto riconosciuto in questo settore. Il suo lavoro è coperto da ben oltre 100 brevetti e richieste di brevetti a livello mondiale.
Annoiatosi con la meccanica dopo 20 anni è alla cerca di qualcosa di totalmente nuovo e sconosciuto per lui, il suo interesse nel campo dell’elettronica analogica è iniziata solo nel 2003 con la realizzazione di Schemi  pubblicati da artisti del calibro di Nelson Pass, John Curl, e John Linsley Hood. Ben presto non si è accontento più di copiare e incollare, e da quel momento ha progredito di molto con alcuni suoi semplici progetti di circuiti.

Evoluzione di un circuito di conversione Minimalistico


EUVL
Torna su
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.