Panasonic presenta la Pila Flessibile

Panasonic mette in vetrina la nuova batteria a Ioni di Litio Flessibile.

Panasonic Corporation è lieta di annunciare che presenterà la sua batteria tipo – Pin agli ioni di litio ricaricabile (CG-320A, CG-425 e CG-435), così come la sua batteria flessibile agli ioni di litio (CG-062.939, CG-063.555, CG-064.065) in occasione del Consumer Electronics Show (CES) che si è tenuto a Las Vegas in Gennaio 2017, dove Panasonic ha presentato questi due nuovi prodotti.

La batteria tipo-Pin agli ioni di litio CG-320A ha una capacità nominale di 15.0mAh con un diametro di 3,65 millimetri e un peso di 0,6 g. Questa batteria è adatta per alimentare piccole applicazioni quali dispositivi indossabili. Questo prodotto, oltre ad essere una batteria agli ioni di litio a forma di piccola cilindrica, presenta elevata affidabilità e alto rendimento.

Le applicazioni specifiche in cui verranno utilizzate sono: dispositivi indossabili, penne stilo attive, strumenti di misura, Near Field Communication, e occhiali speciali. Le specifiche della batteria sono: forma cilindrica agli ioni di litio a forma di pin, ha 3,65 millimetri di diametro. Dispone anche di un rivestimento metallico che impedisce il gonfiore della batteria e fornisce anche una stabilità dimensionale.

La CG-320A e CG-425 (30mAh) più la CG-435 (50mAh) sono attualmente ancora in fase di sviluppo.

La batteria flessibile agli ioni di litio è estremamente sottile. Questa batteria da 3.8 volt è disponibile in tre formati: 17,5 mAh, 40 mAh e 60 mAh. Questa batteria ricaricabile mantiene le sue caratteristiche anche quando viene piegata o  arrotolata più volte.

Con l”introduzione su larga scala di prodotti portatili sempre più piccoli e sottili, ha anticipato ampiamente come la produzione di batterie sottili adatte per esempio nei dispositivi mobili come gli smartphone. Le batterie flessibili ricaricabili devono essere piccole sottili e leggere con caratteristiche ad alto livello sia di affidabilità che di prestazioni.


 

 

Panasonic presenta la Pila Flessibile
Torna su
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.